Italia - Repubblica - Socializzazione

FNCRSI

quindicinale di informazione e di formazione politica per i Combattenti della Repubblica Sociale Italiana

La pubblicazione è aperta alla collaborazione di tutti gli iscritti alla FNCRSI. È però riservata al giudizio insindacabile della Direzione del periodico l'accettazione del materiale pervenuto. Gli articoli firmati esprimono solo la opinione degli autori e quindi non impegnano la FNCRSI né la Direzione del periodico se non per il giudizio generico di riconoscimento dell'importanza e tempestività dell'argomento trattato e della opportunità che esso venga conosciuto e dibattuto dai Camerati ai quali la pubblicazione è inviata. I manoscritti anche se non pubblicati non si restituiscono. Distribuzione gratuita agli iscritti alla FNCRSI

 Anno IV - n° 18 (dicembre 1971)

SOMMARIO

Comunicato
Cambio d'indirizzo
Sommario dell'anno IV (1971)

 

Comunicato


La Direzione Nazionale della Federazione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana, riunitasi a Genova il 12/12/1971, esaminata la situazione organizzativa ha assunto le seguenti determinazioni:
a) - revoca di tutte le nomine sin qui effettuate. Vice Presidenti e Segretari dei Gruppi Provinciali. I Segretari dei Gruppi Provinciali restano in carica come Commissari della Direzione Nazionale.
b) - nomina dì un Commissario alla Presidenza nella persona del Camerata Fantauzzi Ferretti Gaspare con le seguenti attribuzioni:
- rappresentanza ufficiale della FNCRSI nei rapporti con le Autorità;
- convocare la Direzione Nazionale periodicamente, fino all'Assemblea Nazionale, almeno una volta al mese.


Cambio di indirizzo

A partire dal 3 gennaio 1972 la nostra redazione si trasferisce in:
Via Pasquale Villari n. 27 - 00184 ROMA


Sommario dell'anno IV (1971)

Gennaio 1971 - n. 1
Comunicato - Bombe, bombette, attentati ed altre bazzecole - Da un articolo sul "Borghese" - Un certo modo di fare politica - Il congresso missista - Pseudoevoliani e civilizzazione USA - Due risposte da dare - Alfredo Oriani - Import Export - Il caso "Lotta Continua" - I nostri articoli - Quelli che vogliono operare nella DC - Mishima - Fantasia a Rosa - Antifascismo = opportunismo.

Aprile - nn. 2 - 3 - 4 - 5
Comunicato - Un mito che respingiamo.

Aprile - 6
Editoriale - Considerazioni sul 25 aprile - Il viaggio del Monsignore - Il colpo di stato è riuscito - Una questione di merda - Chiarezza - SAF: Servizio Ausiliario Femminile - Il latino - Almirante - Il missista di base - E venne il giorno - Moschettieri del Duce - Accadde nel 1999

Maggio - n. 7
Scheda Bianca

Luglio - nn. 8 - 9 - 10
Considerazioni sul 13 giugno - Preti - Hanno vinto - Lutto nazionale - Certi nostri anici - Divorzio - La nostra strada - Nixon ed i cinesi

Agosto - nn. 11 - 12 - 13
Italiani di Agosto - La N.E.P. di Nixon - l loro dieci comandamenti.

Settembre - n. 14
8 settembre - Il parere di Eisenhower - il regine degli intermediari -La loro festività - Socializzazione.

Ottobre - nn. 15 - 16
Quirinale, Vaticano e referendum - Minutaglia - Il caso Mattei - La N.E.P. di Nixon - Metempsicosi resistenziale - Knut Hansun ovvero dell'incultura del fascismo - Le garanzie della democrazia - Scuola di libertà - Chiesa 1971, emergono le due nature - Le smanie per il referendum - il pensiero socialista - Mao e i centurioni - Pinelli, Valpreda e soci (molti).

Novembre - n. 17
Editoriale - Sondaggi popolari sul presidente della repubblica - Considerazioni sul IV novembre - La violenza serve ai partiti - Il partito delle riforme - Referendum per il divorzio - Dunque, ammazziamo Almirante.

Dicembre - n. 18
Comunicato - Sommarlo dell'anno IV

  Condividi