Italia - Repubblica - Socializzazione

 

Incoscienza o provocazione???

   
Giorgio Vitali     
 

Noi siamo sempre molto attenti a tutti i tentativi di provocazione e di compromissione messi in atto dal Sistema, che conosciamo molto bene. Questa utilizzazione del nome della nostra Federazione, che, vedi caso, risiederebbe nella sede dell'UNCRSI è quanto mai grottesca, ma queste sottigliezze sono ignote ai più.
Teniamo a confermare la nostra TOTALE ESTRANEITÀ a qualsiasi manifestazione «di piazza», che avrà sicuramente lo scopo di richiamare, oltre ad un nutrito stuolo di gendarmi, l'attenzione dei media sugli «opposti estremismi». Certe forme di gestione del potere sono del tutto idiote, denunciano la totale assenza di una seppur minima fantasia, ma vista la platea alla quale sono rivolte queste «attenzioni» non ci stupiscono affatto.
In conclusione. Il coinvolgimento (del tutto nominativo) della nostra Federazione, che si è sempre finora contraddistinta per la scelta della «scheda nulla» con qualsiasi movimento, a maggior ragione di "estrema destra" è da NOI respinto come un'ennesima stupida provocazione.

Giorgio Vitali