Italia - Repubblica - Socializzazione

.

Manipolo d'Avanguardia Bergamo

 

contatti:

manipolo.avanguardia@libero.it
Tel:
3343721743

 

pagina Facebook:

Manipolo d'Avanguardia Bergamo

 

Risveglio

 

Manipolo d'Avanguardia Bergamo (10/3/2014)      

 

 

«Quando la Morte -ospite furtivo- entra nelle nostre famiglie a ghermirvi le prede umane, accomuna gli animi dei superstiti; sopisce le passioni, disarma le collere, spegne gli odi dei nemici; raccoglie nella meditazione e nel silenzio coloro che del morto furono gli intimi, i seguaci nella buona e nella mala fortuna».

Nelle sedi dei partiti dell'arco costituzionale ciò non avviene. Anzi, pare che il festeggiare sui cadaveri non debba mai avere fine.

Un club privé di necrofili dove brindare sul corpo esanime della Patria è la regola.

Sarà "forse" perché i contrabbandieri della politica mai furono "intimi" di questa nostra amata Italia?

Il loro continuo agire per interessi sovranazionali li porta a gettare pece sulle nostre teste.

Oggi è il PD, domani sarà il PDL, dopodomani i pentastellati … nessun partito/movimento rappresentato oggi in Parlamento potrà ridestare l'Identità della Terra, della Storia, della Civiltà italiana.

Cittadino, sia il tuo nobile agire la bandiera che il Popolo isserà fuori da ogni municipio, da Nord a Sud, da Est a Ovest; lungo le coste, le isole e gli Appennini, nella pianura Padana e nei territori di confine.

Il Socialismo germoglia tra il Popolo e non esalerà il suo ultimo respiro sino a quando ci sarà un Uomo Libero disposto a lottare per Lui.

«Il socialismo non è un affare di mercanti, non è un gioco di politici, non è un sogno di romantici: e tanto meno è uno sport: è uno sforzo di elevazione morale e materiale singolo e collettivo, è forse il più grande dramma che abbia agitato le collettività umane, è certo la più cara speranza per milioni di uomini che soffrono e vogliono non più vegetare, ma vivere».

 

Manipolo d'Avanguardia Bergamo         

 

LINK:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.458772897584460.1073741847.316744321787319&type=1

 

Condividi