Italia - Repubblica - Socializzazione

 

PERDONARE  È  UMANO
DIMENTICARE  È  DA  BESTIA

 

Non possiamo dimenticare perché troppo degradante è l'atavico disinteresse di una gran massa di italiani verso le vicende della nostra comunità nazionale, e verso quelle -troppo spesso tragiche nella nostra lunga storia- di coloro che per l'Italia si sacrificarono

Noi vogliamo ricordare i nostri connazionali massacrati a decine di migliaia nel modo più atroce, per vuotare l'Istria, la Carnia e la Dalmazia della presenza italiana. E di questi massacrati non sono responsabili soltanto le bande di belve assetate di sangue calate dalle loro selvagge regioni, ma soprattutto le potenze occidentali, Inghilterra in testa, che da sempre hanno operato affinché quella sponda dell'Adriatico non fosse nostra.

Noi vogliamo esaltare l'eroismo dei combattenti della RSI -Bersaglieri, X MAS, Camicie Nere della GNR, Territoriali - che hanno difeso i confini orientali colle unghie e coi denti, combattendo incessantemente contro forze soverchianti, riportando un altissimo numero di perdite anche per colpa di traditori italiani al soldo del nemico.

Noi che fummo gli ultimi difensori dell'Europa e ne siamo oggi i soli portatori dei più autentici valori spirituali, invitiamo i giovani a rivivere ed a combattere perché quei valori tornino ad orientare il timone della Civiltà universale.

 

ITALIANI! Non si è liberi se non indipendenti e se non si è disposti a difendere la nostra indipendenza contro ogni sorta di aggressione esterna: militare, economica, ideologica!

 

W L'ITALIA

W L'EUROPA SOCIALNAZIONALE

 

 

  Condividi